Un anno di sterminio del popolo palestinese
La barbarie più disumana compiuta dallo Stato sionista di Israele
GUERRA DI CLASSE CONTRO TUTTI GLI IMPERIALISMI E I LORO STRUMENTI DI DOMINIO (NATO, BASI MILITARI, ONU, ECC.). CONTRO OGNI GUERRA CAPITALISTA,INTERNAZIONALISMO PROLETARIO.
FUORI GLI ESERCITI AMERICANO, ISRAELIANO, RUSSO, TURCO, ITALIANO, FRANCESE, IRANIANO DAI PAESI OCCUPATI E SPARTITI DEL MEDIO ORIENTE (SIRIA, IRAQ, LIBANO, LIBIA) E DELL’AFRICA.
LE MASSE LAVORATRICI E I GIOVANI DEL MEDIO ORIENTE SI SOLLEVINO CONTRO LE LORO CRICCHE DI POTERE. CONTRO OGNI NAZIONALISMO BORGHESE, PER LA FEDERAZIONE SOCIALISTA DEI LAVORATORI ARABI E ISRAELIANI. COSTRUIRE I PARTITI COMUNISTI E IL FRONTE RIVOLUZIONARIO DEL MEDIO ORIENTE, DEL MEDITERRANEO ED EUROPEO.
UNIONE INTERNAZIONALE DEI LAVORATORI DEL MONDO INTERO.
COMBATTERE IL GOVERNO MELONI, GOVERNO DI REPRESSIONE TOTALITARIA E DI IMMISERIMENTO OPERAIO, GUERRAFONDAIO E RAZZIATORE DELL’AFRICA, COMPLICE DI USA E ISRAELE NELLE GUERRE IN UCRAINA E MEDIO ORIENTE.
SVILUPPARE E RAFFORZARE IL SINDACATO DI CLASSE. LA GIOVENTÙ COMBATTIVA SI ORGANIZZI NEL PARTITO RIVOLUZIONARIO PER SPAZZAR VIA IL CAPITALISMO E COSTRUIRE IL COMUNISMO.
Riteniamo utile richiamare alla memoria l'importante articolo intitolato «Tutti i popoli del mondo debbono insorgere contro lo sterminio dei palestinesi perpetrato da Israele» uscito nel giornale La RIVOLUZIONE COMUNISTA marzo-aprile 2002 in seguito all'operazione militare «Muro di difesa» scatenata da Israele in Cisgiordania e Gaza. L'articolo è stato poi inserito nell'opuscolo L'ARMAMENTO PROLETARIO PIÙ FORTE DELLE SUPERBOMBE (pagg. 36-42) uscito il 1° maggio 2003. Per aprire l'opuscolo cliccare QUI.